Inside CHELSEA’s house

Su il sipario, ecco a voi ‘Stamford Bridge‘! E’ imponente, siete d’accordo? Dal vivo è da capogiro (nonchè dalla finestra della mia stanza – vedi foto accanto). Stamford_Bridge_HomePosto qui le foto più belle inerenti la sede dei ‘Blues‘, scattate in due momenti distinti – la mia prima volta a Londra (2008) e il conseguente ritorno nel 2011. Ponete particolare attenzione all’immagine esclusiva stampata sul tornello della stazione di Fulham Broadway che purtroppo, ora, non c’è più.

Il costo del tour dello stadio ammonta a £ 19. Io e Manuela ne pagammo 11 (£ 16 per un intero nel duemilaundici) perché in possesso della tessera studenti dell’Università. Il tour prevede l’entrata nei meandri dell’impianto, con tanto di accesso alla tribuna dove siedono, durante le gare, le first ladies dei calciatori, sala stampa, spogliatoi (meraviglioso quello dei padroni di casa), tribuna adiacente alle panchine, sottopassaggio e bordo-campo. La visita terminerà nel museo dove sono esposti i trofei e quanto di inerente alla squadra. Lo consiglio vivamente!!!

Alessandro Spadoni

Annunci

Informazioni su senatore89

Adoro l'INGHILTERRA - in particolar modo... LONDRA -

5 thoughts on “Inside CHELSEA’s house

    • Manuela, la ‘Bestia’ è sempre la ‘Bestia’!!! Intanto ieri ‘Stamford Bridge’ era in festa per il passaggio alla semifinale di Champions League. I ‘Blues’ se la vedranno con il Barça. C’mon Chelsea!!! Alessandro

      Mi piace

Commenta anche TU

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...