Un’insolita ‘Avventura’ al ‘The Valley’!!!

Stemma_CharltonPresto anche ‘Wembley Stadium‘ entrerà a far parte di EveryBodyInUK – alla scoperta di LONDRA… Nel frattempo voglio svelarvi cosa mi capitò all’interno del ‘The Valley‘ il primo marzo 2011 in occasione della gara tra Charlton Athletic e Carlisle Utd. Avevo in testa lo scalda-collo della Roma e durante l’intervallo decisi di scendere nel sottopassaggio per gustarmi una bevanda calda (ndr Non ho mai sofferto così tanto il freddo) e con la scusa vedere le azioni salienti della gara tra Chelsea e Manchester Utd, che si giocava qualche miglio più ad ovest.

Ad un tratto notai che un energumeno, con il cappello con scritto ‘Irriducibili‘, mi stava venendo contro. Sbiancai vista la sua stazza e per il modo in cui mi si rivolse sin da subito. Nel frattempo il mio compagno di viaggio Fabio, che aveva assistito alla scena, rimase di stucco. Io invece, non avendo intuito le sue intenzioni, gli feci notare la sciarpa che portavo al collo (ndr Charlton, come per dire: SOSTENGO LA TUA SQUADRA). Per farla breve: se il tizio avesse voluto, ci avrebbe ‘tritato‘ entrambi, ma per nostra fortuna stava solo scherzando. Morale della favola: MAI fidarsi degli AMICI!!!

Se il tizio mi avesse messo le mani addosso, Fabio avrebbe partecipato in mio sfavore, pur di uscirne vivo!!! Fabiè scherzo, sai che ti voglio bene!!! La prima ‘pizza‘ l’avrebbe presa Dario comunque!!!

Alessandro Spadoni

Informazioni su senatore89

Adoro l'INGHILTERRA - in particolar modo... LONDRA -

One thought on “Un’insolita ‘Avventura’ al ‘The Valley’!!!

Commenta anche TU

