IndimenticabilI/E a Londra

Un sentito GRAZIE a …
… dovrei dire TUTTI!!!

Questo blog non avrebbe il valore che ha se non fosse per VOI, che ne visitate le pagine, ma che soprattutto scrivete dei vostri ricordi e inviate le vostre foto. Spesso ricevere le vostre e-mail è un’emozione e uno sprone, una conferma che son tanti i ‘seguaci‘ che frugano il web alla ricerca di questa splendida City, della quale temevo di aver perso l’entusiasmo per motivi personali. Leggere le vostre parole di sorpresa e felicità nell’aver ritrovato una parte di quel che cercavate e nel poterlo rivivere attraverso queste pagine è, permettete, un motivo che basterebbe da solo per dare motivazione a questo blog.

Grazie alle BELLISSIME foto che mandate EveryBodyInUK – alla scoperta di LONDRA… è davvero ‘gremito‘ di volti, scenari ed episodi di divertimento che a volte strappano un sorriso allegro per la goliardia delle scene, a volte fanno inorgoglire di essere o essere stati un pezzo che ha contribuito alla sua crescita.

Quindi grazie a tutti VOI, ma davvero è giusto ringraziare in modo particolare chi ha contribuito in più larga misura agli album fotografici.

P.S.: Di seguito gli scatti fotografici di Luana e Valerio in vacanza a Londra.

Alessandro Spadoni

Informazioni su senatore89

Adoro l'INGHILTERRA - in particolar modo, LONDRA -

3 thoughts on “IndimenticabilI/E a Londra

Commenta anche TU

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.