EveryBodyInUK compie due anni … AUGURI!!!

Oggi sono esattamente due anni che

Logo_EveryBodyInUk

– alla scoperta di Londra… ha ‘invaso‘ il web!!!

In questo lasso di tempo sono accadute innumerevoli cose. Molte, moltissime. Alcune buone, altre meno, altre ancora mediocri, ma comunque dense.

Due anni fa ero in piena crisi. Un periodo di dubbi, perplessità, di discussione di molti aspetti della mia vita.

Uno di questi il suo abbandono.

Questo blog non esisterebbe se non fosse stato per lei, con la quale ho condiviso la più bella vacanza di tutta la mia vita: LONDRA 2008. Lei era quotidiana fonte di ispirazione e riflessione.

Spesso penso che se avessi assunto un atteggiamento più protettivo nei suoi confronti e le avessi dimostrato ciò che veramente contava per me, forse ora sarebbe ancora qui a sopportarmi. Dopotutto non chiedeva altro.

Lei che… LA donna della mia vita.

Un sentito GRAZIE anche a voi cari lettori che mi dedicate del tempo leggendo, disturbandovi a scrivere, a rispondere, a commentare.

Mai avrei creduto, nemmeno nei miei sogni più arditi, di essere degno di tanta raffinata attenzione.

Spengo questa seconda candelina e riprendo il cammino!!!

Alessandro Spadoni

Informazioni su senatore89

Adoro l'INGHILTERRA - in particolar modo... LONDRA -

One thought on “EveryBodyInUK compie due anni … AUGURI!!!

Commenta anche TU

