OLYMPIC STADIUM di Londra

London_Docklands

  • IN VIAGGIO CON ‘ME STESSO

03/10/2013 – 11/12/2013

Olympic_Stadium_WHU_LondraQuesto è il racconto, in tre momenti differenti, dell”Olympic Stadium‘ che a breve diverrà la nuova sede del West Ham United. Precedentemente ho avuto modo di fotografarlo dal bus della ‘Terravision‘, ma nell’ultima mia visita ho deciso di scattare qualche foto che lo ritraesse un po’ più da vicino. La struttura è imponente ma il contesto in cui è inserita non è alla sua altezza, nonostante non molto distanti da qui sorgono le meravigliose London Docklands che, come testimonia la foto in copertina, rappresenteranno la ‘City‘ del futuro!!!

  • IN VIAGGIO CON FRANCESCO

01/03/2012 – 03/03/2012

Logo_XXX_Olimpiade_LondraPer ricordare i ‘Giochi Olimpici‘ di luglio/agosto 2012 ho deciso di inserire la foto di questa bizzarra struttura all’interno del mio blog. Il countdown era situato in Trafalgar Square che consiste in una vasta area centrale a cui si può accedere mediante tre strade principali che confluiscono al suo interno ed include una terrazza sul lato nord che si affaccia sulla National Gallery.

  • IN VIAGGIO CON FABIO&DARIO

01/03/2011 – 02/03/2011

Olympic_Stadium_LondraLa foto in questione ritrae in lontananza l”Olympic Stadium‘, teatro della ‘XXX Olimpiade‘ disputatasi a Londra. Ho catturato l’immagine mentre io e i ‘The Addicks‘ ci dirigevamo all’aeroporto di Stansted per fare ritorno a casa. In primo piano sulla destra eccovi Fabio, visibilmente provato dalla trasferta oltre-Manica.

Alessandro Spadoni

Informazioni su senatore89

Adoro l'INGHILTERRA - in particolar modo... LONDRA -

2 thoughts on “OLYMPIC STADIUM di Londra

  1. Pingback: VICARAGE ROAD | everybody in uk

Commenta anche TU

