LONDRA … in bus!!! To be continued…

Londra in bus? Perchè no?! Soprattutto se si tratta di un MegaBus!!!Londra_Panoramica

Il 3 luglio, senza pensarci su, ho acquistato un biglietto di andata/ritorno per Londra al prezzo di € 4.50!!! Sensazionale vero?! Molti degli amici con i quali ho parlato mi hanno dato del ‘pazzo‘ viste le numerose ore di viaggio che mi aspetteranno ma, spinto dal desiderio di attraversare la Manica, non ho potuto evitarne l’acquisto.

Vi sto descrivendo ciò che sarà solo l’inizio di un’avventura ‘spaventosamente‘ differente dalle altre vissute per raggiungere la ‘perfida Albione‘.

Cercherò di visitare con attenzione alcuni dei più interessanti musei di Londra tra cui il Natural History Museum o la Wallace Collection, probabilmente la più bella tra le piccole gallerie d’arte della città; spero, tempo permettendo, di trovare un po’ di pace nella deliziosa Primrose Hill che, ahimè, non ho mai visto nei miei viaggi nella ‘grande mela d’Europa‘. Dulcis in fundo non potrei mai evitare le sublimi ‘roccaforti‘ calcistiche tra cui Wembley che ho avuto modo di visitare da fuori ma mai al suo interno. In alternativa una gara di una qualche squadra di casa….. Non dimenticando lo shopping e capatine presso amici e luoghi da me già visitati.

… work in progress

Alessandro Spadoni

Informazioni su senatore89

Adoro l'INGHILTERRA - in particolar modo... LONDRA -

3 thoughts on “LONDRA … in bus!!! To be continued…

  1. Non capisco perchè ti abbiano dato del pazzo! So di tanti pellegrinaggi fatti nei più svariati dei modi… Vedi quanti per andare al Divino Amore vanno a piedi oppure a Lourdes con un viaggio in treno di 18 ore piuttosto che in un’ora di aereo… Non ultimi il cammino di Santiago o di San Francesco o San Benedetto e chissà quanti altri nel mondo… Quindi se fatti per la religione vale tutto?!
    Penso che un viaggio fatto per puro piacere di farlo in un’altro modo e soprattutto vedendo luoghi nuovi e diversi è più da persona saggia che da pazzo e che sia un’esperienza assolutamente da fare!
    Al ritorno raccontaci tutto.

    Liked by 1 persona

    • Grazie davvero ZIO!!! Una tantum fa piacere sentire un: ‘fai bene’ – ‘vai, cosa aspetti’ rispetto ai soliti commenti tipo: ‘dove vai…’ – ‘è una faticaccia’ o ‘tu sei scemo’. Credo siano cose che o si fanno ora o mai più!!! Chiaro che si che ti racconterò tutto, come d’altronde ho sempre fatto… 🙂 Alessandro

      Mi piace

Commenta anche TU

