EveryBodyInUK compie quattro anni … AUGURI!!!

28 MARZO

… è il giorno in cui 4 anni fa ho deciso di aprire il blog. Ogni anno, oggi, faccio un bilancio, stupendomi sempre di più di quello che stiamo riuscendo a fare. Uso il plurale perchè il mio blog è nato come spazio individuale ma si è evoluto in qualcosa di molto più importante, molto più forte e coinvolgente!

Quattro anni fa non avevo nessuna aspettativa, ho deciso di iniziare a scrivere come fosse un diario, un mio modo per condividere i pensieri e la passione per LONDRA. Oggi questo interesse si è evoluto e con la forza del gruppo ho creato un network importante, del quale sono fiero ed orgoglioso di farne parte.

Alessandro_Spadoni_EveryBodyInUKOggi il mio piccolo ‘grande‘ blog compie 4 anni e mi rendo conto che non riesco a parlarne come una cosa solo mia, non riesco a raccontarvi di EveryBodyInUK – alla scoperta di LONDRA… senza parlare del gruppo, delle persone e di tutto quello che è nato intorno a questo mondo. Se c’è una cosa che ho imparato è che la forza sta nella condivisione, nel blog come nella vita, le esperienze migliori sono quelle che viviamo insieme agli altri (e tu mi manchi sempre, anche a distanza di 4 anni)!

Spengo questa quarta candelina e riprendo il cammino!!!

Alessandro Spadoni

Informazioni su senatore89

Adoro l'INGHILTERRA - in particolar modo... LONDRA -

One thought on “EveryBodyInUK compie quattro anni … AUGURI!!!

Commenta anche TU

